Qualità
Controllo della qualità e tecnologia dell'ispezione
HB Bearings è una realtà di spicco nella tecnologia dell'ispezione. Durante la produzione i cuscinetti vengono sottoposti a un meticoloso programma d'ispezione, attuato prima dell'assemblaggio finale. Le due sale d'ispezione a temperatura controllata di HB Bearings sono attrezzate con apparecchiature d'ispezione computerizzate (CNC) allo stato dell'arte. Le macchine utilizzate eseguono prove di durezza, di finitura della superficie, di rotondità, verifica del profilo e misurazione delle coordinate. Siamo in grado di fornire cuscinetti di precisione e siamo sicuri della loro qualità grazie ai rigorosi livelli d'ispezione in atto.
PROFILOMETRO
Permette di verificare i raggi delle piste delle sfere e la relativa posizione nel cuscinetto, nonché numerose altre dimensioni. Primo piano del rilevamento dei bordi della pista di un cuscinetto (a destra)
MACCHINA DI MISURA CNC
Cuscinetto pronto per la misurazione (a sinistra) sulla macchina di misura a coordinate Mitutoyo Strato CNC in una delle nostre sale d'ispezione con temperatura controllata, parte del processo d'ispezione.
La macchina per la misura della finitura superficiale (a destra) verifica la finitura della superficie, anche quella del raggio della pista delle sfere.
MACCHINA INCISIONE LASER
Macchina incisione laser. Consente di incidere con precisione sui cuscinetti il numero di riferimento, e all'occorrenza informazioni aggiuntive.