Enter the HB Bearings web site

Motorsport

La nostra competenza è la vostra scelta vincente

Il nostro obiettivo è fornire cuscinetti su misura di alta qualità all'altezza delle mutevoli esigenze del settore motorsport. La fase di progettazione del cuscinetto è assolutamente determinante. HB Bearings dispone di un ufficio tecnico interno che vanta il know-how e l'esperienza necessari per collaborare alla progettazione dei cuscinetti. In fase di progettazione si possono modificare anche le convenzioni; vi è un grande respiro, e si può prendere in considerazione ogni tipologia di cuscinetti e materiali.

Nell'arco di 40 anni HB Bearings ha creato un team di affermati ingegneri e progettisti dediti alla realizzazione di cuscinetti. Siamo in grado di produrre cuscinetti allo stato dell'arte per il settore motorsport. Progettiamo cuscinetti con il nostro sistema CAD per modellazione solida, e il coefficiente di carico dinamico e statico, utilizzato per il calcolo della durata dei cuscinetti, viene calcolato in conformità alle norme I.S.O. Offriamo inoltre consulenza sulla velocità e sugli effetti previsti sulla durata dei cuscinetti.

HB Bearings ha guadagnato una solida reputazione internazionale di avanguardia nel proprio settore per innovazione, tempi di produzione e cuscinetti di qualità. Grazie alla sua profonda conoscenza del settore motorsport, il passaggio dalla fase di progettazione alla fase di costruzione è rapido in virtù delle vaste scorte a magazzino di un'ampia gamma di acciai per cuscinetti ed elementi rotanti. La sua flessibilità consente di soddisfare ogni richiesta, da una produzione singola a grandi tirature, in tempi che soddisfano le vostre esigenze.

Per mantenere la sua pole position, HG Bearings ha investito una considerevole quantità di tempo e denaro nei suoi impianti di ispezione, progettazione e fabbricazione. Questi sono alcuni esempi: rettifica con macchine a controllo numerico (CNC), macchina CNC di misura a coordinate, sistema CAD/CAM, due sale d'ispezione a temperatura controllata.

I cuscinetti HB Bearings sono studiati per garantire elevate prestazioni e vengono utilizzati nel settore motorsport al più alto livello.

In materia di cuscinetti su misura per motorsport HB Bearings ritiene che c'è solo una scelta possibile: la sua costante attenzione ai particolari a disegno quali gioco, lubrificazione, finiture superficiali, concentricità, planarità, fusioni, corone, precarichi, angoli di contatto e raggi fanno dei suoi cuscinetti e del vostro team una scelta vincente!

  Mappa del sito | Contattateci | © 2015 HB Bearings Ltd.